1 Stück auf Lager

(0)

Ohanami

OHANAMI - il ciliegio in fiore. Crea giardini e decidi ogni volta quali oggetti e piante sono adatti. Dopo tutto, solo la configurazione corretta può trasformare tutto in un insieme armonico. OHANAMI può essere un gioco facile da giocare, ma è un gio ...
Mehr anzeigen

Spieleranzahl

2 - 4 Spieler

Einfach

Schwierig

Glück

Taktik

Wenig Interaktion

Viel Interaktion

13.90

Beschreibung

OHANAMI - il ciliegio in fiore. Crea giardini e decidi ogni volta quali oggetti e piante sono adatti. Dopo tutto, solo la configurazione corretta può trasformare tutto in un insieme armonico. OHANAMI può essere un gioco facile da giocare, ma è un gioco pieno di decisioni difficili.

Ogni giocatore crea fino a 3 giardini diversi, assegnando ai diversi giardini i diversi motivi sulle carte. Ogni giardino corrisponde ad una serie di carte che può essere prolungata soltanto alle due estremità. Ad ogni motivo corrisponde un valore numerico. In ogni giardino i motivi devono sempre essere posati nella corretta sequenza dei valori numerici. In tal senso si possono tralasciare tutti i numeri che si desidera e i motivi distributi a piacere sulle serie di carte.
Il gioco si svolge su 3 turni e dopo ciascun turno si assegna un punteggio ai giardini. Alla fine des gioco i giardini dei giocatori si riempiono di fiori di ciiegi, il che viene particolarmente ricompensato con molti punti.

Kategorien

Zusammenspiel

Jede/r gegen Jede/n

Non-Legacy-Small

Legacy-Spiel

Nein

Zeitliche Einordnung

keine

Räumliche Einordnung

Asien

Themen

Abstrakt