Mit jedem Kauf unterstützt du unser Startup und unsere Vision vom modernen Brettspiele Shop. Vielen Dank.

Nicht auf Lager

(2)

Mago

Non è così facile se non hai il dono della profezia. Lo scopo del gioco è quello di segnare il maggior numero di punti. Ogni giocatore deve prevedere il numero di prese che riceverà nel corso della partita. Nel primo turno i giocatori ricevono una so ...
Mehr anzeigen

Spieleranzahl

3 - 6 Spieler*innen

Einfach

Schwierig

Glück

Taktik

Wenig Interaktion

Viel Interaktion

Kategorien

Zusammenspiel

Non-Legacy-Small

Legacy-Spiel

Nein

Zeitliche Einordnung

Mittelalter

Räumliche Einordnung

Europa

Themen

Abstrakt

Beschreibung

Non è così facile se non hai il dono della profezia. Lo scopo del gioco è quello di segnare il maggior numero di punti. Ogni giocatore deve prevedere il numero di prese che riceverà nel corso della partita. Nel primo turno i giocatori ricevono una sola carta, nel turno successivo due carte e così via, finché nell'ultimo turno tutte le carte sono in gioco. Il giocatore che predice i suoi trucchi con la massima precisione ottiene il maggior numero di punti. I punti segnati sono annotati sul Blocco della Verità, che indica anche chi sarà scelto come miglior mago alla fine. Le carte con simboli mistici e disegni atmosferici riportano i giocatori indietro nel tempo, quando gli apprendisti stregoni di Stonehenge eseguivano i loro riti magici. Le carte con simboli mistici e disegni atmosferici riportano i giocatori indietro nel tempo, quando gli apprendisti stregoni di Stonehenge eseguivano i loro riti magici. Quattro varianti di gioco permettono a Wizard di non diventare mai noioso anche per i veri maestri della previsione.

Bewertungen

19.08.2021

Anonym

04.06.2021

Rainer Müller