Mit jedem Kauf unterstützt du unser Startup und unsere Vision vom modernen Brettspiele Shop. Vielen Dank.

1 Stück auf Lager

(0)

6 nimmt! Junior

I giocatori aiutano gli animali grandi e piccoli a trovare rifugio nelle stalle di protezione. Chi riesce a raccogliere sei animali diversi in una stalla riceve le carte animali. Vince il giocatore che ha più carte animali. Le quattro carte stabili s ...
Mehr anzeigen

Spieleranzahl

2 - 5 Spieler

Einfach

Schwierig

Glück

Taktik

Wenig Interaktion

Viel Interaktion

8.90

Beschreibung

I giocatori aiutano gli animali grandi e piccoli a trovare rifugio nelle stalle di protezione. Chi riesce a raccogliere sei animali diversi in una stalla riceve le carte animali. Vince il giocatore che ha più carte animali. Le quattro carte stabili sono poste una sotto l'altra al centro del tavolo. Ogni carta stabile è l'inizio di una fila. Le carte animali sono mischiate e messe a faccia in giù come un mazzo di carte di patta davanti alle carte della stalla. Al suo turno, il giocatore pesca la prima carta del mazzo di carte e la mette a faccia in su in una delle quattro file. Un animale deve essere sempre messo in una fila in cui non appare ancora. Una scheda con più animali può essere posizionata solo in una fila in cui almeno uno degli animali mostrati non compare ancora.

Se un animale appare in tutte e quattro le quattro righe, il giocatore può posizionare la carta pescata in qualsiasi riga. La carta animali estratta viene sempre posizionata alla fine della fila scelta. Poi è il turno del prossimo giocatore. Il giocatore che mette il sesto animale in fila riceve tutte le carte animali della fila, compresa la carta appena piazzata. La scheda stabile rimane sempre sdraiata. Chi ha il permesso di prendere le carte degli animali di una fila, le mette in pila davanti a sé. Il gioco termina non appena l'ultima carta animale del mazzo di carte è stata messa in fila. Vince il giocatore con più carte. Nel regolamento del gioco ci sono altre due varianti al gioco di base descritto.

Kategorien

Spieleart

Zusammenspiel

Jede/r gegen Jede/n

Non-Legacy-Small

Legacy-Spiel

Nein

Zeitliche Einordnung

keine

Räumliche Einordnung

keine

Themen

Tiere, Pflanzen & Umwelt